* Dettagli Torrent   globale  | Commenti (1) 


- Lista Iptv Premium -


Download via torrent:
Categoria bittorrent App Win
Descrizione

Lista Iptv Premium






Che cos'è IPTV?



IPTV (Internet Protocol Television) è un sistema di trasmissione di segnali televisivi su reti informatiche basate sui protocolli TCP/IP, in particolare sulla rete Internet.

Il sistema IPTV è generalmente usato per ricevere segnali televisivi tramite connessioni ad Internet a banda larga. È tecnologicamente distinto dalla Web TV in quanto quest'ultima si basa su un meccanismo di trasmissione che privilegia la rapidità (comunicazione best-effort), il meccanismo di IPTV garantisce la qualità di servizio a favore dell'utente attraverso meccanismi tipici di priorità. L'architettura tipica di rete per la trasmissione di tali contenuti è quella distribuita detta Content Delivery Network (CDN).[senza fonte]

Spesso la fruizione dei contenuti audiovisivi è offerta in modalità Video on Demand ed abbinata all'accesso al web ed al VOIP, poiché questi tre servizi condividono la stessa infrastruttura. Unito al servizio di connettività telefonica e alla navigazione Web si parla di servizio Triple Play.

L'IPTV è stato visto da molti come un settore che potrà avere in futuro una forte diffusione, di pari passo con la disponibilità della banda larga.

L'interesse degli utenti finali è ulteriormente spinto dalla sempre maggiore disponibilità di contenuti sia a pagamento che gratuiti. Ma la chiusura del servizio da parte dell'operatore Tiscali nel dicembre 2008 ha sollevato forti dubbi sulle potenzialità di crescita di questo servizio, che a dicembre 2008 conta circa 600 000 abbonati tra i provider in Italia.

Se infatti l'IPTV offre delle potenzialità tecnologiche quali il video on demand rispetto alle distribuzioni televisive tradizionali come la televisione analogica terrestre, il digitale terrestre, il satellite e, nei paesi in cui viene usata, la TV via cavo, contemporaneamente propone un modello chiuso, dove il provider decide quali contenuti e in quali modalità debbano essere fruiti dagli utenti.

L'utente Internet, al quale il servizio IPTV è rivolto, è invece abituato a scegliere sul web e sugli altri servizi della rete a quali contenuti accedere e in quali modalità.

Ad esempio la Web TV, offerta sia da servizi appositi quali YouTube o Vimeo, che da singoli siti più o meno grandi, inizia a superare l'IPTV in termini di qualità tecnologica, quantità di contenuti e modalità di accesso. O che lo scambio tramite reti peer-to-peer di contenuti audio e video, nonostante i problemi legali, continua a crescere rappresentando di fatto un'alternativa all'acquisto degli stessi contenuti.

La tecnologia IPTV sta conoscendo un vertiginoso trend di crescita negli ultimi anni. Secondo i più autorevoli studi, la somma di tutte le forme di video IP nel 2016 costituirà il 76% del traffico IP totale.


[b]Come utilizzare una lista Iptv?



In genere una lista Iptv è sempre con estensione m3u modificabile. Su Pc, caricarla direttamente nel player video più adatto per esempio Vlc, Daum Pot Player , Kodi ecc... o direttamente su una Smart Tv o Android Box.

E' molto semplice. In Vlc selezionare la voce "Media" e aprile il file in m3u come da immagine 1. Dopodichè selezionare il piccolo quadrato cerchiato in rosso in basso nella barra di Vlc per richiamare la lista canali. Infine, cliccare 2 volte sul quadrato sempre evidenziato in rosso nell'immagine 3 per bloccare il canale, altrimenti c'è il cambio automatico dei canali ogni tot di tempo.








*Potrebbe succedere che alcuni canali non funzionino con relativi messaggi di errore. In questo caso eliminare tutti quelli successivi chiudendo la piccola finestra, e selezionare quelli visibili.

Nella maggior parte dei casi funzionano.

In questa lista premium sono presenti canali nazionali come Sky, Mediaset Premium, quelli locali e molti canali esteri.

*E' necessaria una connesione ad Internet.



Cliccare sulle immagini per ingrandire








Info: Per scaricare devi usare un client come uTorrent o Transmission
AnnounceURL
udp://tracker.coppersurfer.tk:6969/announce
Hash bed608faa9d76c125f47e25faf88548409af6700
Peers seeds: 3 , leech: 2
Size 418.32 KB
Completato 4x
Aggiunto 28.04.18 - 00:04:48
Uploader   JackieALF333
Votazione (Voti: 1)


Condividi questo bittorrent:


html/blog:


bbcode/forum:




Aggiungi Commento
Ultimi commenti
 boybz86boybz86   
Purtroppo non funziona nessun canale....28/04/2018
28/04 13.52
Tutti commenti (1)


counter